Questo prezioso prodotto di skincare sta diventando sempre più un elemento integrante della beauty routine femminile (e pure di quella maschile). Non sempre, tuttavia, se ne conoscono a fondo le caratteristiche e gli effettivi punti di forza; né sono chiare le modalità del suo utilizzo e perché valga davvero la pena inserirne uno nel proprio rituale di bellezza quotidiano. Il siero viso è un concentrato di principi, utili per la nostra pelle, eche la aiutano a mantenersi più tonica, luminosa e soda. Ci sono diversi tipi di siero viso: quelli che hanno la caratteristica di combattere le macchie sul viso (quindi specifici per chi ha questa problematica o da una certa età in poi, quando la pigmentazione del viso cambia), quelli che hanno come obiettivo rendere la pelle più luminosa e via dicendo.
Il prodotto presenta una cinetica di assorbimento immediata, cosa che permette di accoppiarlo facilmente alla crema viso Helisir de Lum al 70% di estratto di bava di lumaca per ottenere così un beneficio anti-age superiore. L'applicazione di un siero non ha vincoli di età e, in generale, l'abbinamento siero/crema massimizza l’efficacia del trattamento. Anche le giovanissime quindi possono utilizzare sieri idratanti, anti imperfezione o illuminanti. (come in tante altre situazioni, anche per la pelle la prevenzione è un aspetto importanti per garantirne salute e bellezza) Come si applica il siero? Prendete un paio di gocce di siero e scaldatelo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani, poi applicatelo sul viso perfettamente pulito ed asciutto. Il siero va applicato rigorosamente PRIMA della crema (sia viso sia occhi) al mattino ed alla sera.
1 Comment
Una crema per gli occhi è una crema idratante, appositamente formulata per essere applicata in sicurezza sulla delicata pelle che circonda gli occhi. Le creme occhi per uomo possono aiutare a tenere a bada le rughe e mantenere idratata la pelle intorno agli occhi. L'UOMO HA BISOGNO DI USARE LA CREMA PER OCCHI? La pelle maschile in generale è più spessa della pelle femminile, ma sia la pelle maschile sia quella femminile intorno agli occhi risulta essere più sottile rispetto ad altre parti del corpo. Inoltre la pelle diventa ancora più sottile con l'età, il che significa che le rughe appariranno prima attorno agli occhi (ma non saranno solo le rughe a rivelarsi!) Data la sottigliezza della pelle intorno agli occhi, in questa zona si possono evidenziare facilmente i segni dello stress, della stanchezza, di malattie ed allergie. Mantenere gli occhi idratati con una crema naturale specifica per occhi, può contribuire in modo significativo a ridurre al minimo l'effetto di occhiaie e rughe, che possono far apparire gli occhi stanchi e pesanti. ![]() Data la sottigliezza della pelle intorno agli occhi, in questa zona si possono evidenziare facilmente i segni dello stress, della stanchezza, di malattie ed allergie. Mantenere gli occhi idratati con una crema naturale specifica per occhi, può contribuire in modo significativo a ridurre al minimo l'effetto di occhiaie e rughe, che possono far apparire gli occhi stanchi e pesanti. Tenere quindi la pelle intorno agli occhi soda e ben idratata è sicuramente una cosa importante: vi forniamo perciò alcuni suggerimenti che potranno aiutarvi ad inserire facilmente una crema occhi nella vostra routine quotidiana di cura della pelle.
QUANDO APPLICARE LA CREMA OCCHI: Le creme per gli occhi possono essere applicate in qualsiasi momento del giorno o della notte e, semplicemente, più frequentemente le applicate, migliori risultati vedrete. La maggior parte degli uomini applica la crema/siero per gli occhi al mattino prima di applicare la crema idratante. Per idratare però completamente la pelle ed avere così un'azione più efficace contro la formazione di rughe, consigliamo di applicare la crema/siero occhi la sera prima di andare a dormire. COME APPLICARE LA CREMA DI OCCHI:
Indipendentemente dal momento in cui si applica la crema per gli occhi, questa dovrebbe essere applicata all'intera area dell'occhio, usando leggeri tocchi. Questo aiuterà a combattere occhiaie e gonfiori, aumentando così la circolazione della pelle e drenando il liquido in eccesso lontano dagli occhi. Una volta applicata la crema/siero per gli occhi, lasciatela semplicemente penetrare nella pelle per qualche minuto prima di applicare la crema viso. Raffreddare la zona sotto gli occhi può ulteriormente aiutare a ridurre occhiaie e occhi gonfi, quindi un suggerimento che ci sentiamo di dare è di la crema/siero per gli occhi in frigo. |
AutoreScrivi qualcosa su di te. Non c'è bisogno di essere fantasiosi, basta una panoramica. Archivi
Settembre 2019
Categorie |